DOVE VENGONO REALIZZATE LE TUE CAMICIE SU MISURA

TailorGeorge è una piattaforma europea che offre camicie su misura in oltre 36 paesi in tutto il mondo. La nostra sede si trova a Parigi e abbiamo aperto il nostro laboratorio in Tunisia, nel quartiere di Ariana, a Tunisi, a pochi passi dal villaggio di Sidi Bou Saïd.

PERCHÈ LA TUNISIA?

La Tunisia è storicamente una delle patrie delle camicerie sartoriali su misura. Anche se i principali marchi di prêt-a-porter hanno teso - negli ultimi anni - a trasferire la produzione di grandi serie in Asia, la Tunisia rimane oggi, per i marchi europei, la destinazione preferita per la produzione in serie di alta gamma.

In seguito alla ratifica da parte della Tunisia di tre convenzioni internazionali del lavoro nel 2014, il paese ha confermato il suo status di paese democratico, rispettoso dei diritti civili, politici, sociali e culturali.

L'atelier TailorGeorge in Tunisia, creato dal nostro team, risponde oggi a requisiti qualitativi, sociali e ambientali elevati.

Si trova a breve distanza dal famoso villaggio di Sidi Bou Saïd, tra la spiaggia, il Café des Délices e l'attività brulicante della vecchia Tunisi.

Il nostro atelier è un vero e proprio luogo di lavoro e di vita. Abbiamo una sala di modellatura, una sala di taglio, una sala per l'assemblaggio, ma anche un ufficio stile, uno studio fotografico, una piattaforma per spedizioni e una mensa all'aperto e alberata!

In totale disponiamo di più di 2000 m2 e possiamo garantire la produzione di 5000 camicie su misura al mese.

LA NOSTRA CULTURA

La nostra idea imprenditoriale si basa sulla fiducia e la fedeltà. Ci impegniamo particolarmente affinché i nostri dipendenti si sentano felici e responsabilizzati.

La ricetta del successo è quella di saper combinare competenze teoriche e pratiche, un successo incarnato dai valori umani adottati all'interno del nostro atelier. Rivolgere la stessa attenzione a ciascuno dei nostri collaboratori, a prescindere dalla sua attività, e accrescerne le competenze.